settore nuova evangelizzazione

Mons. Francesco Diego SEMERARO

Nato a Crispiano (Ta) il 14 dicembre 1941
Ordinato presbitero il 29 giugno 1966

Promuove nella comunità diocesana una più incisiva consapevolezza della Nuova Evangelizzazione con opportune iniziative che incoraggino un discernimento dei mutamenti che interessano la vita cristiana nei vari contesti culturali e sociali del nostro territorio.
Si avvale di un Osservatorio delle nuove povertà spirituali e valoriali del nostro ambiente, coinvolgendo i Centri Culturali presenti in Diocesi.
Il Vicario Episcopale per la Pastorale è contattabile via e_mail all’indirizzo nuovaevangelizzazione@diocesi.taranto.it.

Gli uffici che fanno diretto riferimento al Vicario Episcopale per la Pastorale sono:

Ufficio per la Catechesi
Ufficio per la Pastorale dei Migranti